Invito a mangiare qualcosa!

« Older   Newer »
  Share  
°Maria_
view post Posted on 4/9/2009, 23:01





Continua da: Altri luoghi pubblici

Entrammo nel locale, e vidi Caesar tutto indaffarato a servire i tavoli, non lo salutai, e invitai qualle ragazza a sedersi. Non le avevo nemmeno chiesto come si chiamava.
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 5/9/2009, 00:03




continua da: altri luoghi pubblici


per la seconda volta varcai la soglia del Luke's diner, però stavolta in compagnia di un bel ragazzo.
seguii quest'ultimo fino a sedermi.
<< comunque io sono Gabrielle>> gli dissi, finalmente decisa a presentarmi con un gran sorriso.
 
Top
°Maria_
view post Posted on 5/9/2009, 11:26





Sembrava mi avesseletto nel pensiero, <<piacere io sono Dean>> le dissi ricambiando il sorriso. Vidi intanto arrivare Caesar per chiederci cosa volevamo, così chiesi << Gabrielle tu cosa prendi?>>
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 5/9/2009, 13:20






ci pensai su..
<<una cioccolata calda se è possibile>> risposi sorridendo.
 
Top
°Maria_
view post Posted on 5/9/2009, 18:44





<<bene>>dissi <<io prendo un caffè invece>> sorrisi.
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 5/9/2009, 19:47






ricambiai il sorriso e mi sfilai la sciarpa arrotolandola sulle mie gambe.
L'uomo si allontanò con le ordinazioni e tornò dietro il bancone.
 
Top
°Maria_
view post Posted on 6/9/2009, 17:29





Caesar andò dietro il bancone e inzia a parlare con Gabrielle chiedendole: << Hai detto che non sei qui vero? E come ti trovi qui?>>
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 6/9/2009, 19:24






osservai il ragazzo e gli sorrisi.
<<esatto, abito a Parigi, sono qui in.. diciamo una specie di vacanza, pernotto da mia cugina Lorelai e direi che mi trovo piuttosto bene>> riposi.
 
Top
°Maria_
view post Posted on 7/9/2009, 15:35





<< Ah si Lorelai, la conosco, beh diciamo che qui ci sonosciamo un pò tutti!>> dissi, non volli approfondire il legame tra me e Rory cliene avrei parlato dopo! continuai dicendo <<come ti trovi qui? che te ne pare di Stars Hollow?>>
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 7/9/2009, 15:50






<<per ora mi trovo abbastanza bene, la gente è simpatica e tranquilla.. Stars Hollow è molto graziosa come cittadina>> risposi con un sorriso, ed era vero, stare qui cominciava a piacermi.
 
Top
°Maria_
view post Posted on 9/9/2009, 14:43





<<ah mi fa piacere che ti piaccia Stars Hollow, ci conosciamo tutti e siamo tutti molto uniti!>> Le dissi, mentre stava per arrivare Caesar con le ordinazioni!

Edited by °Maria_ - 9/9/2009, 16:06
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 9/9/2009, 15:03






poco dopo arrivarono le ordinazioni, il profumo della cioccolata calda era davvero invitante.
<<si.. per quel poco che ho potuto vedere.. la gente qui è molto ospitale>> detto ciò gli feci un sorriso, per poi prendere a girare la cioccolata con un cucchiaino.
 
Top
°Maria_
view post Posted on 9/9/2009, 15:14





Ecco che Caesar posò la mia tazza di caffè sul tavolino! Poverino Luke non c'era e doveva fare tutto il lavoro da solo!
Sorseggiai il caffè e ricambiai il sorriso di Gabrielle, che bel sorriso che aveva, era davvero carina!
Poi dissi <<si siamo molto ospitali>>
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 9/9/2009, 15:42






inspirai a fondo l'aroma della cioccolata,
successivamente presi la tazza e me la portai alle labbra, era dolce e bollente.
<<mmh.. adoro la cioccolata>> dissi sorridente dopo aver posato la tazza sul ripiano.
 
Top
°Maria_
view post Posted on 11/9/2009, 22:05




Sorseggiai dinuovo il caffè, era davvero buono...
 
Top
31 replies since 4/9/2009, 23:01   383 views
  Share