Girovagavo...

« Older   Newer »
  Share  
°Maria_
view post Posted on 4/9/2009, 21:54





Ero appena uscito dal lavoro e non mi andava affatto di tornare subito a casa, decisi di girare per Stars Hollow così da poter ritardare il più possibile il ritorno a casa.
Adoravo questa città, ed ero sicuro che sarei stato per sempre qui...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 4/9/2009, 22:00






respirai a fondo l'aria fresca.
Il venticello mi scompigliava i capelli, immersi il viso nella sciarpa mentre mi guardavo attorno.
Stars Hollow non era di certo molto grande però vi era tutto, e cominciava davvero a piacermi.
vi eraun sacco di gente, che camminava.
 
Top
°Maria_
view post Posted on 4/9/2009, 22:07





Ero avvolto tra i miei pensieri che quasi camminavo senza guardare bene dove andavo, sembrava fossi tra le nuvole. Questa mia passeggiata sulle nuvole finì quando mi scontrai con qualcuno, accidenti non l'avevo visto. Mi voltai velocemente e dissi <<scusami non ti avevo visto.>>Era una ragazza, poteva avere più o meno la mia età, e aveva degli occhi bellissimi, restai a gurdarli fissi per un pò!
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 4/9/2009, 22:12






stavo passeggiando tranquillamente, sorridendo nel vedere dei bambini giocare quando qualcuno mi finì addosso.
<<ehi!>> esclamai, raddrizzandomi e scoprendo che il colpevole era un ragazzo alto dai bei lineamenti.
mi chiese scusa, sospirai, <<non preoccuparti.. capita>> dissi soltanto facendo spallucce.
 
Top
°Maria_
view post Posted on 4/9/2009, 22:20





Ero perso nei suoi occhi, e le dissi dispiaciuto:<<si può capitare, comunque scusa ancora>> chissa se le avevo fatto male <<ti sei fatta male?>> aggiunsi...
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 4/9/2009, 22:25






abbozzai un sorriso.
<<come vedi sono tutta intera>> risposi,
<<tutto a posto>> aggiunsi.
 
Top
°Maria_
view post Posted on 4/9/2009, 22:27





Ricambiai il sorriso. <<ascolta non ho voglia di tornare a casa ti andrebbe di andare a prendere qualcosa insieme, anche per farmi scusare?>>
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 4/9/2009, 22:33






lo osservai per qualche istante,
<<ok ci sto>> acconsentii, dopotutto non c'era nulla di male.
sorrisi.
 
Top
°Maria_
view post Posted on 4/9/2009, 22:37





Ero sicuro che non avrebbe accettato e invece ha detto di si, mi aveva dato la possibilità di scusarsi.
<< Andiamo da Luke?>> dissi sorridendo.
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 4/9/2009, 22:42






Questo Luke doveva essere abbastanza famoso, anche lorelai mi ci aveva portato.
gli sorrisi << certo>> dissi soltato, <<non sono di qui.. quindi mi fido>> aggiunsi sistemandomi la sciarpa.
 
Top
°Maria_
view post Posted on 4/9/2009, 22:49





La guardai attentamente, e si non era di qui non l'avevo mai vista.
<< Si infatti non ti ho mai vista>>
<< Ok andiamo allora>> aggiunsi.

Continua a: "Luke's Diner"
 
Top
okkioniblu91
view post Posted on 4/9/2009, 22:50






sorrisi.
<<certo.. fai strada>> dissi seguendolo, non ricordavo bene dove si trovasse quel locale.

continua a luke's diner
 
Top
11 replies since 4/9/2009, 21:54   143 views
  Share